La marcia di contestazione dei tifosi del Torino contro il presidente Urbano Cairo del 21 settembre 2025, prima di Torino-Atalanta

21 settembre 2025, alle 15:00 c’è Torino-Atalanta. Ma prima c’è il ritrovo dei tifosi al Filadelfia. Il motivo è la contestazione alla societĂ , in particolare al presidente Cairo. Dopo la cessione di Bellanova e dopo la marcia del 4 maggio, si tratta della terza marcia di contestazione contro il presidente Urbano Cairo solo negli ultimi tredici mesi. Percorso in questo caso simile alla prima marcia, quella di un anno fa, in vista poi della partita. Segui la diretta su Toro.it.

La diretta della marcia

Ore 13.45 Dopo i cori sotto la tribuna, a Cairo e ancora a Vagnati, i tifosi hanno cominciato ad entrare allo stadio per continuare all’interno con la contestazione.

Ore 13.15 I tifosi del Torino sono arrivati sotto la Maratona.

Ore 12.55 Cori contro Cairo ma anche contro il direttore tecnico Vagnati. Il serpentone nel frattempo continua ad avanzare e si trova ora in Corso Unione Sovietica. Il corteo proseguirĂ  poi per Corso Sebastopoli fino ad arrivare sotto la tribuna.

Ore 12.40 Partito il corteo di contestazione: al momento sono in 5000 i tifosi che hanno cominciato a muoversi direzione stadio.

Ore 11.55 In Via Filadelfia, da dove partirĂ  il corteo direzione stadio, i tifosi del Torino si sono radunati per contestare il presidente Cairo. L’appuntamento, simbolico, era proprio al Fila: da lì si muoverĂ  la tifoseria, che raggiungerĂ  poi la parte esterna della tribuna prima di entrare allo stadio.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-09-2025


19 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
c04583
c04583
2 mesi fa

Cairo povera bestia….

c04583
c04583
2 mesi fa

Forza ragazzi nn molliamo e prima o poi il Porco molla

Eporedia
Eporedia
2 mesi fa

La marcia è riuscita sia per numeri che per odio. E si respirava bene. Non si molla neppure un metro. Avanti così

granata13
2 mesi fa
Reply to  Eporedia

Mi sa che hai sbagliato marcia

VIDEO / I cori del corteo contro Cairo: “Devi vendere”

Lo striscione della Maratona: “Ecco il tuo acufene”